AUTUNNO-INVERNO 2020 
Sono previsti sconti personalizzati.
Contattami per avere ulteriori informazioni sulle modalità e gli sconti disponibili.
(+39) 347 5700174

Da casa

Quando non è possibile vederci in studio, possiamo organizzare i nostri incontri online.

Per collegarci online devi avere:

  • uno smart phone/tablet/computer portatile/desktop con telecamera e microfono per l'audio
  • una buona connessione dati
  • una stanza tranquilla e silenziosa

Per maggiori info: scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefona al 3475700174

E' possibile collegarci online tramite le seguenti piattaforme, con preferenza per JITSI MEET

logo jitsimeetlogo skypelogo zoom

La pratica dello Yoga fa parte della mia quotidianità da anni ed è una risorsa per il corpo a cui non potrei più rinunciare.

Il coach è una persona che ti aiuta a trovare le soluzioni più giuste per te, al fine di ottenere il risultato che desideri. Per risultato si intende qualsiasi cosa: risolvere un problema in ambito personale, ottenere il posto di lavoro desiderato, gestire positivamente la relazione col proprio partner, imparare a gestire le emozioni negative...insomma, ogni situazione in cui ti senti di non farcela da solo.

La Floriterapia è una disciplina giovane, nata in Inghilterra negli anni trenta per opera di un medico di nome Edward Bach. Egli scoprì 38 essenze di fiori con proprietà terapeutiche e ne ricavò altrettante essenze conosciute in medicina alternativa con il nome di "Fiori di Bach".

La musica è nutrimento per l'anima e tutto il corpo.

Fino a poco tempo fa era pensiero comune quello che la musica fosse solo un momento rilassante e distensivo per l'anima.

Studi molto recenti stanno facendo emergere aspetti ben più ampi delle onde sonore sul corpo

Le Rune sono segni grafici, probabilmente derivanti dall’alfabeto etrusco che hanno un valore alfabetico, ma anche un valore magico”.

 

I Cristalli si possono considerare come Diapason, ricalibratori energetici della frequenza ottimale dei chakra ma anche dell’aura e in definitiva, dell’organismo intero.

la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.

Il Tarocco Intuitivo si distingue dal più noto Tarocco Divinatorio per il fatto, fondamentale, che il primo, differentemente dal secondo, non assegna ai suoi simboli significati prestabiliti.