AUTUNNO-INVERNO 2020 
Sono previsti sconti personalizzati.
Contattami per avere ulteriori informazioni sulle modalità e gli sconti disponibili.
(+39) 347 5700174

In Studio

Possiamo vederci presso lo Spazio S.O.R.R.I.S.O. situato in via del Commercio 12, Località Le Bocchette, Camaiore 55041, previo appuntamento da concordare insieme. Per informazioni e appuntamenti telefonare al 3475700174 (anche Whatsapp, Telegram ed Hangout) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Per eventuali disdette si richiede di avvertire almeno con 24 ore di anticipo.

Quando possibile, i trattamenti in studio sono preferibili, in più, nello Spazio S.O.R.R.I.S.O. sono presenti tutti gli strumenti con cui possiamo aiutare le persone (clicca qui per vedere la strumentazione che usiamo).

 

Che cos'è la gravidanza?

In molti risponderebbero che è quel momento in cui una donna aspetta un figlio, in cui si trasforma in madre e lo resterà per sempre.

http://www.indiasimi.it/it/specializzazioni/118-la-gravidanza-missione-salute-e-ritorno-al-potere-del-femminile

Grazie allo studio della Medicina Tradizionale Cinese e allo Shiatzu ho creato un metodo per un aiutare le persone con disturbi addominali

Dopo il tirocinio all’Università di Pisa Ospedale S. Chiara e Cisanello, durato tre anni, di cui due passati in Neuroriabilitazione, ho discusso la tesi ad indirizzo neurologico e sono entrata nel mondo del lavoro.
Ho lavorato per una stagione in una clinica privata, in cui ho potuto perfezionare il metodo Perfetti.

I Cristalli si possono considerare come Diapason, ricalibratori energetici della frequenza ottimale dei chakra ma anche dell’aura e in definitiva, dell’organismo intero.

Questo massaggio è di mia invenzione!
Fatto su misura per me (perché, se potessi, me lo farei fare tutti i giorni!!) ma adattabile a qualsiasi persona che voglia farsi massaggiare...

Il coach è una persona che ti aiuta a trovare le soluzioni più giuste per te, al fine di ottenere il risultato che desideri. Per risultato si intende qualsiasi cosa: risolvere un problema in ambito personale, ottenere il posto di lavoro desiderato, gestire positivamente la relazione col proprio partner, imparare a gestire le emozioni negative...insomma, ogni situazione in cui ti senti di non farcela da solo.

La Floriterapia è una disciplina giovane, nata in Inghilterra negli anni trenta per opera di un medico di nome Edward Bach. Egli scoprì 38 essenze di fiori con proprietà terapeutiche e ne ricavò altrettante essenze conosciute in medicina alternativa con il nome di "Fiori di Bach".

la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.

Uso questo metodo, che reputo molto efficace, in quasi tutti i miei trattamenti, questo approccio mi dà garanzie di affidabilità, velocità di raggiungimento degli obbiettivi e infallibilità ad alte percentuali.

Il Tarocco Intuitivo si distingue dal più noto Tarocco Divinatorio per il fatto, fondamentale, che il primo, differentemente dal secondo, non assegna ai suoi simboli significati prestabiliti.

È un metodo originale francese , che sfrutta particolari posture del corpo per favorire e ricreare il giusto equilibrio, togliendo dolori e limitazioni.

Tipico massaggio per chi fa sport agonistico e non, per aiutare a sciogliere contratture, distendere fasce e muscoli

Le Rune sono segni grafici, probabilmente derivanti dall’alfabeto etrusco che hanno un valore alfabetico, ma anche un valore magico”.

 

Sono particolari posizioni statiche del corpo in cui si svolge uno stretching globale in modo attivo, cioè ....si deve lavorare!!!

Il massaggio californiano è apparso all'inizio degli anni '70 in California, vicino a San Francisco.
Il Massaggio Californiano deriva da un lavoro di sintesi che raggruppa diverse scuole e tradizioni come la massoterapia svedese, pratiche corporee degli Indiani d'America e tecniche di respirazione.

La pratica dello Yoga fa parte della mia quotidianità da anni ed è una risorsa per il corpo a cui non potrei più rinunciare.

La musica è nutrimento per l'anima e tutto il corpo.

Fino a poco tempo fa era pensiero comune quello che la musica fosse solo un momento rilassante e distensivo per l'anima.

Studi molto recenti stanno facendo emergere aspetti ben più ampi delle onde sonore sul corpo