AUTUNNO-INVERNO 2021 
Sono previsti sconti personalizzati.
Contattami per avere ulteriori informazioni sulle modalità e gli sconti disponibili.
(+39) 347 5700174

I Cristalli si possono considerare come Diapason, ricalibratori energetici della frequenza ottimale dei chakra ma anche dell’aura e in definitiva, dell’organismo intero.

I Cristalli si possono considerare come Diapason, ricalibratori energetici della frequenza ottimale dei chakra ma anche dell’aura e in definitiva, dell’organismo intero.

Prendiamo come esempio una chitarra. Essa è costruita e accordata in modo che possa vibrare, quindi suonare intonata, ossia in tono armonico. Usandola è soggetta a scordarsi perciò occorre riaccordarla. Per far questo si può usare il diapason.

Utilizzando i Cristalli come strumenti di riequilibrio energetico e ricalibratura, si può intervenire non solo in sostegno alle terapie mediche, riducendone e talvolta annullandone gli effetti collaterali e rinforzando il sistema immunitario, ma anche in fase di prevenzione poiché, intervenendo sul campo energetico, di riflesso si agisce su tutti i livelli: mentale, spirituale, eterico e fisico, riconducendo l’organismo al benessere.

Tutto questo avviene grazie anche al risveglio della Consapevolezza cui i Cristalli inducono. Capendo e comprendendo il nostro disagio e la sua origine, mettiamo in atto un processo di “illuminazione” della parte mentale, la quale attiva la capacità innata latente in ognuno di noi: l’auto-guarigione.

Così come uno strumento deve essere riaccordato sulla propria intonazione, così anche il nostro organismo ha bisogno di vibrare sulla propria giusta frequenza. Per fare questo esistono tante possibilità e numerosi metodi naturali e attività olistiche di riequilibrio energetico; i Cristalli sono senz’altro uno degli strumenti più importanti e affascinanti; essi sono degli eccellenti diapason energetici che riescono a ricondurre, lentamente, il campo energetico sul proprio accordo standard, quindi alla salute.

 

I Cristalli non sono solamente oggetti ornamentali e talismani abbinabili ai segni zodiacali, come banalmente un’informazione blanda e superficiale può far credere, ma rivestono ruoli essenziali nel percorso di riequilibrio energetico, che nessun altro strumento terapeutico può sostituire.

 

Come uso i Cristalli con i miei pazienti?

  • Nelle patologie dell'addome, con ottimi risultati e sulle cicatrici, come spiego in questo articolo.
  • Su alcune patologie infiammatorie dei tendini, delle fasce e dei muscoli, come coadiuvanti durante il trattamento fisioterapico.
  • Per riequilibrare i Chakra, in associazione con il bagno vibrazionale di Monocorda®
  • Nelle mie sessioni di Coaching, facendoli portare addosso, quando si voglia un sostegno per superare un momento difficile, un cambiamento, o si abbia bisogno di un aiuto per essere più sereni e positivi.

 

 EURO 60
costo per una seduta della durata di 1h 30'