AUTUNNO-INVERNO 2021 
Sono previsti sconti personalizzati.
Contattami per avere ulteriori informazioni sulle modalità e gli sconti disponibili.
(+39) 347 5700174

la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.

la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.

Ciò è possibile poiché il cervello vive parallelamente due realtà, quella esterna, mediante gli organi di senso, e quella interna, fatta dai pensieri, allo stesso modo, come se fossero due realtà concrete dello stesso mondo.

Quindi il cervello non sa distinguere ciò che è reale da ciò che è solo frutto del pensiero.

Le risposte corporee, le emozioni e le vibrazioni che emettiamo sono coerenti con tutto ciò che sentiamo, vero o presunto che sia; questa è una scoperta sensazionale, in quanto ci permette di poter scegliere cosa essere; possiamo così scegliere se vogliamo circondarci di cose belle o brutte, di successi o difficoltà; sembra banale, ma tutti i più grandi pensatori di oggi e la stessa fisica quantistica lo affermano e lo si può verificare con la pratica.

Le sessioni di visualizzazioni si possono svolgere in gruppo o anche individualmente sotto la mia guida, per chi è alle prime esperienze.

Il potere delle visualizzazioni è enorme; inoltre grazie alla presenza di due o più persone, le visualizzazioni acquistano maggiore intenzionalità e forza, risultando più efficaci.

Le sessioni di visualizzazione durano in media 30 minuti ciascuna e si possono fissare appuntamenti individuali oppure adeguarsi agli incontri settimanali di gruppo.

  Costo per ogni sessione

euro 10 - sessione individuale

euro 5 - sessione di gruppo (2 o più persone)

visualizzazioni e meditazioni

meditazioni:

tramite la meditazione si può stimolare notevolmente la capacità di vivere il momento presente, senza farsi trascinare dal vortice dei pensieri che affollano quotidianamente la nostra mente, i quali portano confusione e negatività dentro di noi, in quanto spesso sono solo il frutto delle nostre paure più recondite.
quindi è facile comprendere come sia importante praticare quotidianamente sia le visualizzazioni che la meditazione, come strumenti potenti per il proprio benessere, equilibrio e per stimolare la focalizzazione verso i propri obbiettivi reali.

In genere mi avvalgo di due tipi di meditazione:

  • Meditazione corporea e sul respiro: dove stimolo le persone a vivere il proprio corpo nel momento presente, per migliorare anche la percezione del proprio corpo
  • Meditazione senza pensieri: dove accompagno le persone ad ascoltare il momento presente, in assenza di pensieri , stimolando la connessione con la realtà presente e facilitando la posizione dell’ “osservatore di pensieri” nei casi in cui si presentino i pensieri ricorrenti.

Costo e durata per ogni sessione

30 minuti per 10 euro – sessione individuale

30 minuti per 5 euro – sessioni di gruppo (due o più persone)

meditazioni

 

E per finire, nella yurta tutto prende una sfumatura ancora più magica e affascinante, rendendo ogni gesto ancora più sacro e profondo.

 

 Lavoro individualmente o con piccoli gruppi, da 3 a 6 persone. La frequenza va da una volta a due volte a settimana.