AUTUNNO-INVERNO 2021 
Sono previsti sconti personalizzati.
Contattami per avere ulteriori informazioni sulle modalità e gli sconti disponibili.
(+39) 347 5700174

DOMENICA 24 SETTEMBRE 

DALLE ORE 15 ALLE 19

 

VI ASPETTO PRESSO LA MIA YURTA A MARINA DI PIETRASANTA (LU) per conoscerci se non ci conosciamo, per parlare di cosa potremo fare durante il prossimo fantastico inverno, per presentarvi i miei nuovi corsi e tutti gli eventi che organizzo insieme ad altre figure professionali a partire già dal prossimo ottobre.

Non resisto...vi do alcune anticipazioni....

Per Gennaio 2018 partirà in yurta un seminario sul Femminile e Maschile, sul potere degli opposti che creano l'universo, sul riprendere la propria posizione ed il proprio Potere di genere, cioè ciò che ci caratterizza, ciò che ci appartiene nel nostro intimo.

Sarò affiancata in questo percorso, diluito nel corso dell'inverno, da una figura professionale notevole come la dottoressa Ombretta Pardini, esperta in Sciamanesimo e Dolce Medicina, studiosa di Sincronario Maya e abile maestra nella lettura del Talenti.

Dal mese di Ottobre, con cadenza di una volta al mese, di domenica, partirà il CICLO DI ESPLORAZIONE, escursioni estemporanee in ambiti non attinenti alle discipline che tratto io, ma che saranno di competenza di altri operatori olistici e medici per esplorare appunto ogni ambito dell'universo ESSERE UMANO, stimolando così la comprensione di quanto siamo fatti di tutto, anima, corpo, emozioni, spirito, mente...e quanto tutto questo influisca nel risultato finale che siamo NOI.

Gli appuntamenti prevedono l'intervento dello specialista del giorno, un coffee break e un intervento di mia competenza, a mia scelta, che potrà vertere sull'integrazione all'argomento trattato tramite esercizi o mie ideazioni oppure potrà essere un piccolo concerto finale ( per chi non lo sapesse, sono cantante e musicista da più di vent'anni).

Per gli iscritti ai miei corsi e per i miei clienti sono previsti trattamenti di favore per la partecipazione al Ciclo di Esplorazione.

Ciò che voglio comunicarvi è che il modo migliore per comprendere noi stessi e i meccanismi che sottendono al nostro vivere sono da ricercare nelle infinite angolazioni dalle quali possiamo vedere un fenomeno che ci accade, fuori o dentro di noi.

Non esiste a mio parere, salvo rari casi, la disciplina o l'approccio che ci illumina, ma esistono le infinite possibilità di comprendere quel fenomeno, valutandone i diversi aspetti, attraverso svariati approcci.

Ecco perché sto andando nella direzione dell'INTEGRAZIONE e questo si riflette sul mio metodo di lavoro, che è vario e sempre più multidisciplinare.

Visitando il mio sito internet www.indiasimi.it potete capire bene questa mia direzione, notando come l'integrazione di vari metodi è sempre alla base del mio approccio alla persona che mi chiede aiuto.

Ecco perché ho scelto di integrare il Ciclo di Esplorazione all'interno dell'iscrizione ai miei corsi o nei pacchetti che vengono scelti da coloro che si rivolgono a me.

Per dettagli e altre info vi aspetto Domenica 24 Settembre e se non sapete l'indirizzo chiamatemi al 3475700174!!!

a presto,

India

 

 

Programmi della salute

segui i nostri percorsi pensati proprio per te



vedi i programmi  

Non hai deciso?

Se non sei ancora deciso prova a contattarmi, troverai le risposte che cerchi


  (+39) 347 5700174