India è una professionista molto preparata e dalle molteplici competenze. La sua formazione come fisioterapista la rende in grado di gestire anche situazioni patologiche (nel mio caso una brutta cervicale) arricchendole però con gli strumenti che in questi anni ha imparato grazie alla sua curiosità e uno sguardo più profondo sulle cose Quando ho iniziato il mio percorso con lei (abbinando il pilates alla posturale e affiancando lezioni di yoga) avevo paura a fare qualsiasi movimento perché temevo ripercussioni sul collo.
Con grande pazienza India mi ha accompagnato e aiutato nel ridurre l mie paure e cercare non solo di gestire ma anche di capire la natura dei miei malesseri.
Se avete qualche problema fisico, o anche se non ne avete ma volete prendervi cura del proprio corpo con amore e attenzione, India è la persona che fa per voi