Vorrei dedicare qualche riga allo Spazio Sorriso e a te India.
Come spesso dico a chi mi chiede informazioni su dove vado in palestra,io, rispondo che, Spazio Sorriso non è una palestra. È un luogo dove imparare ad ascoltare il corpo e se stessi.
Ho provato l'esperienza magica di praticare yoga e Pilates in yurta e ancora oggi , dopo tre anni,nel nuovo ambiente sempre molto accogliente , continuo il mio percorso guidata da te con la vastità di esercizi che riesci a creare sul tuo mitico libro. Dopo le tue lezioni il benessere fisico si percepisce da subito e nel tempo i progressi sono stati importanti perché tu ci segui da vicino e con attenzione nei nostri movimenti e posture. Nonostante tutto restava qualcosa di insidioso che pesava sul mio corpo, alcuni disturbi sembrano non risolversi mai solo con l'esercizio fisico.Quando mi hai proposto di provare trattamenti diversi come le costellazioni familiari, ho sentito di potermi affidare alla tua professionalità.Sei stata capace di mettermi a mio agio e parlare con te di argomenti molto intimi non è stato difficile ,anzi,di aiuto. Il carico di emozioni è stato importante e il giorno stesso ne sono uscita provata.
Nei giorni seguenti alla seduta,incredibilmente tutto il dolore nella zona interessata era sparito, devo ammettere che sono rimasta molto impressionata dall'energia che ho sentito dentro di me. Al momento anche se non ho ancora concluso ,sento la mente più leggera, sono più motivata e positiva, i dolori sono spariti. Consiglio vivamente a tutti di mettere da parte lo scetticismo e provare ad esplorare i propri mondi sottili.