si trovasse quell'anelito di noi, che rende la nostra vita interiore ed esteriore così ricca di sfumature...perché anche gli scienziati hanno un'anima!! ;-)
A mio parere è soltanto questione di tempo, ogni cosa viene "scoperta" per gradi e in successione ad altre che devono per forza arrivare prima.
Il fatto che non sia ancora stato "dimostrato" non ne annulla la sua attuale reale presenza e la possibilità di "crederci".
Più che crederci, dobbiamo iniziare a sentirla, a lasciare spazio alla nostra PERCEZIONE, che funziona come una grande antenna parabolica potentissima, che sulla sua superficie e all'interno ha milioni di recettori, i quali si possono anche otturare, sporcare, rompere, danneggiare, morire...
Ecco perché è importante la cura del proprio corpo e del proprio spirito (o come vogliate chiamare il vostro mondo interiore); proprio la nostra dimora è il filtro più importante per la nostra capacità di scelta e per il nostro equilibrio e benessere.
Bisogna avere fiducia, il meccanismo di cui facciamo parte è immenso, non ne possiamo comprendere ogni piccolo dettaglio.
E quel dettaglio potrebbe essere un pezzo della nostra vita...
Rimanere in ascolto con fiducia e amore è davvero l'unica scelta sensata.
ecco il link all'articolo.