Da casa
Quando non è possibile vederci in studio, possiamo organizzare i nostri incontri online.
Per collegarci online devi avere:
- uno smart phone/tablet/computer portatile/desktop con telecamera e microfono per l'audio
- una buona connessione dati
- una stanza tranquilla e silenziosa
Per maggiori info: scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al 3475700174
La pratica dello Yoga fa parte della mia quotidianità da anni ed è una risorsa per il corpo a cui non potrei più rinunciare.
Il coach è una persona che ti aiuta a trovare le soluzioni più giuste per te, al fine di ottenere il risultato che desideri. Per risultato si intende qualsiasi cosa: risolvere un problema in ambito personale, ottenere il posto di lavoro desiderato, gestire positivamente la relazione col proprio partner, imparare a gestire le emozioni negative...insomma, ogni situazione in cui ti senti di non farcela da solo.
La Floriterapia è una disciplina giovane, nata in Inghilterra negli anni trenta per opera di un medico di nome Edward Bach. Egli scoprì 38 essenze di fiori con proprietà terapeutiche e ne ricavò altrettante essenze conosciute in medicina alternativa con il nome di "Fiori di Bach".
La musica è nutrimento per l'anima e tutto il corpo.
Fino a poco tempo fa era pensiero comune quello che la musica fosse solo un momento rilassante e distensivo per l'anima.
Studi molto recenti stanno facendo emergere aspetti ben più ampi delle onde sonore sul corpo
Le Rune sono segni grafici, probabilmente derivanti dall’alfabeto etrusco che hanno un valore alfabetico, ma anche un valore “magico”.
I Cristalli si possono considerare come Diapason, ricalibratori energetici della frequenza ottimale dei chakra ma anche dell’aura e in definitiva, dell’organismo intero.
la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.
Il Tarocco Intuitivo si distingue dal più noto Tarocco Divinatorio per il fatto, fondamentale, che il primo, differentemente dal secondo, non assegna ai suoi simboli significati prestabiliti.