BAGNI DI SUONO 28 SETTEMBRE 2022 ORE 21
BAGNO DI SUONO “ I SUONI DELLA NATURA ”
MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE ORE 21
STRUMENTI SELEZIONATI:
TAMBURO SCIAMANICO
CANTI DEI NATIVI SUDAMERICANI
MONOCORDA
BASTONE DELLA PIOGGIA
CAMPANE DI CRISTALLO
KOSHI
ARPA ANGELICA
"La Suonoterapia Vibrazionale è una pratica antichissima basata sull’utilizzo dei suoni e delle frequenze sonoro vibrazionali allo scopo di donare benessere, sciogliere blocchi psichici ed emotivi e in generale (ri)donare equilibrio ai sistemi energetici. La suonoterapia vibrazionale dunque abbraccia anche gli aspetti energetici con i centri associati, quali i Chakra.
Nella Suonoterapia vengono usati vari strumenti tra i quali: campane tibetane, gong, diapason e molti altri. Il Monocorda® apre un nuovo modo di interagire con i suoni e le frequenze grazie alla possibilità di essere accordato. Questa prerogativa farà del suonoterapeuta un regista nella sua attività.
L’uso del Monocorda® in Suonoterapia Vibrazionale non è una cura miracolosa ma è estremamente efficace perché in pochi secondi calma la mente grazie agli armonici generati dalle corde. Questo porta la persona in una dimensione “altra” bypassando la mente, riportandola in una situazione di calma e ordine. Qualche minuto di Monocorda® porterà un cambiamento che il suonoterapeuta, sarà in grado di valutare assieme al paziente. Da quel momento lo guiderà in un percorso di trasformazione per ridurre lo stress, promuovere sblocchi psicologici, disagio, disequilibri energetici e molto altro."
(Fonte: monocorda.it)
vai QUI per leggere l’articolo completo
durata dell’esperienza 60 minuti + 30 tra introduzione e condivisione
Conducono il Bagno sonoro India Simi, operatrice olistica e musicista, e Fabrizio Sartini, musicoterapeuta e musicista.
Per info e prenotazioni: whattsapp 3475700174 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.