Le sessioni di ginnastica durano un’ora e sono un po’ più dolci e caute delle sessioni di potenziamento.

Nel programma ci sono esercizi a corpo libero, con l’ausilio di fasce elastiche e spessori per svolgere alcune sequenze nel modo migliore e per tuttele esigenze.

ecco un video esplicativo di una sequenza di Asana dello Yoga.

importante: Essendo fisioterapista, conosco bene le esigenze di chi ha problemi e malattie particolari, anche di tipo neurologico.

Di norma, tengo molto in considerazione le richieste di chi si rivolge a me, è importante essere aperti al confronto e al dialogo, in modo da scegliere l’attività migliore per ottenere i risultati più adatti al proprio stato attuale.

Svolgimento della sessione

  • Nel cuore della sessione, che dura circa 30 minuti, creo routines di movimenti, prendendo spunto da discipline come lo yoga, il pilates, la danza, la bioenergetica  e da tutto il bagaglio culturale che mi sono creata con gli anni, miscelati in modo da essere sicuri e efficaci per i piccoli gruppi a cui li propongo.
  • Nelle sessioni di ginnastica c’è sempre una parte iniziale dedicata al riscaldamento e una finale dedicata allo stretching.
  • Capita anche che il programma di una sessione sia improntato in funzione di richieste specifiche da parte di qualche partecipante.

 Lavoro individualmente o con piccoli gruppi, da 3 a 6 persone.

La frequenza va da una volta a due volte a settimana.

ginnastica

10 euro

a persona per la sessione di gruppo

20 euro

la sessione individuale.

Image is not available

Riabilitazione

immagine non disponibile
Image is not available

Coaching

immagine non disponibile
Image is not available

Massaggi

immagine non disponibile
Slider