Grazie allo studio della Medicina Tradizionale Cinese e allo Shiatzu ho creato un metodo per un aiutare le persone con disturbi addominali

Questo massaggio è di mia invenzione!
Fatto su misura per me (perché, se potessi, me lo farei fare tutti i giorni!!) ma adattabile a qualsiasi persona che voglia farsi massaggiare...

Drenaggio Linfatico Manuale metodo Vodder Asdonk e bendaggio elasto-compressivo.
Tecnica rilassante e piacevole, eseguita manualmente, cui segue, quando necessario, un bendaggio manuale, fatto su misura.

la tecnica della visualizzazione creativa consiste nell’impiegare il potere dell’immaginazione per materializzare tutto ciò che desideriamo nella vita.

È un metodo originale francese , che sfrutta particolari posture del corpo per favorire e ricreare il giusto equilibrio, togliendo dolori e limitazioni.

Sono particolari posizioni statiche del corpo in cui si svolge uno stretching globale in modo attivo, cioè ....si deve lavorare!!!

Le routines e le sequenze di movimenti che propongo prendono spunto dallo yoga, dal pilates, dalla danza e dalla ginnastica a corpo libero. Mi ispiro anche alle necessità momentanee degli allievi e propongo sequenze estemporanee.

Nel cuore della sessione, che dura circa 30 minuti, creo routines di movimenti, prendendo spunto da discipline come lo yoga, il pilates, la danza, la bioenergetica  e da tutto il bagaglio culturale che mi sono creata con gli anni

Il gong è uno strumento musicale a percussione formato da un grande piatto di metallo circolare sospeso, che, percosso, produce vari tipi di sonorità. Usato fin dall'antichità da sciamani e sacerdoti nei templi di varie tradizioni, il gong è uno strumento olistico tramite cui avviene una trasformazione potente in coloro che lo ascoltano...

Dopo il tirocinio all’università, durato tre anni, di cui due passati in neuroriabilitazione, ho discusso la tesi ad indirizzo neurologico e sono entrata nel mondo del lavoro.
Ho lavorato per una stagione in una clinica privata, in cui ho potuto perfezionare il metodo Perfetti.

Il coach è una persona che ti aiuta a trovare le soluzioni più giuste per te, al fine di ottenere il risultato che desideri. Per risultato si intende qualsiasi cosa: risolvere un problema in ambito personale, ottenere il posto di lavoro desiderato, gestire positivamente la relazione col proprio partner, imparare a gestire le emozioni negative...insomma, ogni situazione in cui ti senti di non farcela da solo.

Uso questo metodo, che reputo molto efficace, in quasi tutti i miei trattamenti, questo approccio mi dà garanzie di affidabilità, velocità di raggiungimento degli obbiettivi e infallibilità ad alte percentuali.

Tipico massaggio per chi fa sport agonistico e non, per aiutare a sciogliere contratture, distendere fasce e muscoli

Il massaggio californiano è apparso all'inizio degli anni '70 in California, vicino a San Francisco.
Il Massaggio Californiano deriva da un lavoro di sintesi che raggruppa diverse scuole e tradizioni come la massoterapia svedese, pratiche corporee degli Indiani d'America e tecniche di respirazione.

Image is not available

Riabilitazione

immagine non disponibile
Image is not available

Coaching

immagine non disponibile
Image is not available

Massaggi

immagine non disponibile
Slider